Formicolio == sclerosi?

se possibile gradirei una consulenza del dott. migliaccio,ovviamente non e` vincolante in quanto la vs.professionalita e` molto elevata:
in sintesi ( vi ho gia posto il quesito ma non ho le idee chiare)
fa circa un mese soffro di un leggero formicolio al piede SX,formicolio continuo ( non passa mai) che e` accentuato dalla postura obbligata ( lavoro tutto il giorno davanti al pc),leggero formicolio polpastrelli mano dx e pollice sx ( questo specialmente in orario di lavoro).
da un paio di giorni il formicolio al piede sinistro si e` esteso anche al polpaccio,la gamba sinistra mi sembra "molliccia" e pesante.
il medico di famiglia mi ha visto qualche giorno fa ( in cui avevo solo formicolio al piede) e mi ha rassicurato ( forse..) dicendomi che nella sua esperienza professionale non aveva visto pazienti con SM con questi sintomi soltanto...io non sono comunque tranquillo percheun formicolio,anche se modesto,che non regredisce in un mese anzi si estende mi crera qualche perplessita anche senza necessariamente pensare a patologie invalidanti.
gradirei un consiglio..ritenete utile una visita neurologica?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Le confermo il consiglio di rivolagersi a un Neurologo in loco,
anche dopo aver eseguito una RMN con mezzo di contrasto dell'encefalo
e della colonna intera.
Se vuole, può tenermi informato.
Cordialità e auguri

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
ho effettuato una visita specialistica presso S.Raffaele milano
la neurologa che mi ha visistato mi ha prescritto i seguenti esami che hanno dato i seguenti risultati
EMG+ENG :nella norma ( ha detto parametri ottimali)
PESS ai 4 arti:nella norma
esame obbiettivo neurologico nella norma
non ritiene opportuno approfondire con altri esami
di fatto i distturbi rimangono ( formicolio al piede dx,a volte sx,a volte alle mani,a volte scarsa sensibilita i polpastrelli delle dita..)
gradirei se possibile un consiglio sulla base dei dati esposti
grazie