Una malattia grave perche sono preoccupata

Salve, mi ha sorella ha quasi 42 anni e dopo natale soffre di giramenti di testa, senso di stanchezza, addesso gli si è stortata la mascella e ha problemi di vista, Vorrei sapere questi sintomi sondi che malatia sono e se una malattia grave perche sono preoccupata. visto che lei non ha mai sofferto in passato.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
troppo pochi elementi per poterle fornire anche solo una ipotesi interpretativa degna di questo nome.
Non capisco bene cosa significhi "le si è stortata la mascella".
Certo la sintomatologia appare complessa e polimorfa.
Il disturbo dell'equilibrio è come una verrtigine rotatoria (sua sorella vede girare attorno a se l'ambiente) oppure è una sensazione di disequilibrio. Si accompagna a nausea. Ha mai avuto perdite di coscienza, cefalea, diplopia (sdoppiamento della vista). Di che tipo sono i disturbi della vista?
Ha effettuato qualche accertamento o qualche cura.
Resto a disposizione.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com