Sindrome di parsonage turner

Buongiorno

vorrei sapere se dopo 5 anni dalla diagnosi del problema sia possibile ancora sentire dolori dentro la spalla, sopratutto in periodi di cambi climatici e se l'infiammazione arrivi ad interessare anche i muscoli del collo all'altezza del pomo d'adamo.

Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro utente,
la risposta semplicemente è: si, è possibile.
Non so a quali cure sia stato sottoposto.
Eventualmente esistono approcci diversi ad un trattamento del dolore neuropatico, così come nel suo caso.
Ne parli con chi la sta, o la ha seguita.
Resto a disposizione.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com