Vibrazioni interne

Gent.mo Dottore,
desidero cortesemente chiederle se sa come e se è stato risolto il caso dell'utente con le vibrazioni tremori interni poichè io da alcuni mesi accuso la sua stessa sintomatologia (vibrazioni interne che coinvolgono anche la testa a punto da esserne risvegliata di continuo)che mi impedisce di dormire e la qualità della mia vita è compromessa notevolmente.
Cordialmente ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente questo tipo di disturbo è di origine ansiosa. Ha mai effettuato una visita neurologica? Dall'esterno si evidenzia qualcosa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro