Emicranea RMN

Salve sono una ragazza di 29 anni a seguito di forti e frequenti emicranee ho eseguito una RMN con contrasto risultati: ventricoli celebrali in asse regolari per forma evolume.
-un pò più evidenti i solchi corticali al vertice
-prominenti gli spazi perivascolari di VR
-libera la cisterna chiasmatica
vi ringrazio
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gentile utente,
leggo che ha già una diagnosi preformata ed ha eseguito una RM encefalo. Verosimilmente è già stata visitata da uno specialista in neurologia. Se è così purtroppo con scarsi risultati. In caso contrario non so se è in terapia profilattica o solo al bisogno o nulla. Non so se, nel caso di uso di farmaci, siano frutto del suo medico di famiglia o siano una auto-prescrizione.
In ogni caso da quello che scrive "sta male", intensamente e frequentemente.
Dia uno sguardo ai brevi articoli scritti da chi le risponde situati nella homepage del blog Medicitalia che mi ospita. C'è tanto da leggere. Ci sono tante opzioni terapeutiche, farmacologiche e non. Si faccia una idea. Poi, se crede, mi faccia sapere. Resto a sua disposizione. Capisce come un consulto a distanza non sia come una buona raccolta namnestica e una visita neurologica eventualmente corredata da esami strumentali che dovessero rivelarsi indicati.
Non posso deontologicamente nè è consentito dalle linee guida del blog fare prescrivioni via mail (il che mi sembra del tutto corretto e condivisibile).
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com