Insonnia, mal di testa, insensibilità gambe

Salve, da molto tempo soffro di insonnia cronica. Anche quando riesco a riposare sufficientemente 5-6 ore ho dei fortissimi dolori alla nuca, insensibilità e debolezza alle gambe e alle braccia, vertigini. Per curarla mi hanno consigliato un antidepressivo trittico perchè non crea dipendenza. Come ho scritto prima i sintomi però persistono anche quando dormo. Ho avuto anche difficoltà respiratorie sotto sforzo. Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare inizialmente una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema e un orientamento diagnostico corretto. Non è detto che l'insonnia sia correlata al resto della sintomatologia, per questo motivo Le consiglio la visita specialistica neurologica.
Se non si riscontrassero problemi organici, poi si potrebbe orientare sull'origine psichica dei Suoi disturbi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro