Sposatezza difficoltà di concentrazione e intontimento

buongiorno gentili dottori non so se questo sia il ramo giusto per porre la domanda ma da quasi un mese accuso una continua stanchezza un senso di continuo intontimento, occhi pesanti difficolta a concentrarmi sul lavoro e spesso mal di testa localizzati soprattutto a livello degli occhi.domani vado dal medico perche sono stufo di questa situazione avreste qualche parere da darmi? Può essere solo lo stress dovuto a un periodo lavorativo particolarmente intenso o ci puo essere sotto dell'altro? Ho 26 anni e a parte il wpw che molto molto raramente mi causa episodi di tachicardia non ho malattie particolari non fumo e faccio sport abbastanza regolarmente.In famiglia invece ho mio padre che ha gravissimi problemi circolatori e mia madre che è anemica ma io nelle analisi non ho mai avuto problemi di ferro.
Grazie in anticipo per un gradito consiglio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione l'ipotesi dell'origine psichica della sintomatologia riferita è concreta, infatti sia un disturbo d'ansia che un disturbo depressivo potrebbero esserne la causa.
E' chiaro che si tratta solo di un'ipotesi a distanza, vediamo cosa Le dirà il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro