Eeg per concorso accademia aeronautica

Buongiorno, pochi giorni fa ho ritirato il referto dell'eeg che mi è stato chiesto per il concorso dell'accademia aeronautica e che dovrò consegnare all'IML dell'aeronautica di Roma, il problema è, come è già capitato a questo utente https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/272451-eeg-per-concorso-militare-accademia-aeronautica.html , che non capisco se è "buono o cattivo", ossia se si presentano anomalie a carattere parossistico, il referto è questo:

Tracciati a riposo costituiti da un ritmo di fondo a 10 Hz, bilaterale, simmetrico, stabile e reagente.
Bouffees di attività theta a proiezione diffusa, più evidenti all'IPN.
Inefficace la S.L.I.
In conclusione: Anomalie lente a proiezione diffusa, più evidenti all'IPN.

Volevo sapere inoltre se il referto possa essere stato influenzato dal fatto che io mi sia "quasi" addormentato alcune volte durante l'eeg e svegliato "bruscamente" dal medico che mi esaminava.

Grazie anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Credo che a scopo concorso Accademia Areonautica il referto che lei riporta "non sia particolarmente buono". Circa il quesito se la sonnolenza durante l'esame possa aver influenzato il rallentamento del ritmo di fondo: la risposta è assolutamente SI. Il problema è che la sonnolenza non viene riportata nel referto! Consiglierei: far presente l'accadimento e cercare di ottenere la autorizzazione a ripetere l'esame EEG rimanendo ben sveglio.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, spero allora di poterlo ripetere prima della visita del concorso.
Cordiali saluti