Chiarimenti riguardo un eeg

buongiorno. vorrei capire la lettura di questo EEG.attivita bioelettrica cerebrale in veglia mediocremente modulata ed a tratti lievemente rallentata. non anomalie focali o parossistiche . è normale? Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Genti.le utente,
domanda breve,
risposta quasi altrettanto: se il referto è quello che lei scrive questo si riferisce ad un tracciato EEG nella norma (NB: a distanza chi le scrive esprime una opinione, un parere soltanto su un referto riportato e non valuta "de visu" il traccato EEG medesimo).
Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com