Malformazione cistica

Salve,ho 19 anni.ho iniziato ad avere vertigini,capogiri,nausea,forti mal di testa e in seguito formicolii alle dita.pian piano sono aumentati ho fatto diverse visite e mi è stato detto che è causato dalla schiena e dai piedi che ho risolto con dei plantari.Ma la situazione ha continuato a peggiorare con formicolii più frequenti e in diverse parti del corpo, poi da qualche mese ho problemi alla vista vedo come una strisciolina marrone scura(come fosse una sci di fumo) nell'occhio destro molto fastidiosa.Ho fatto la visita neurologica,in seguito l'esame RM dell'encefalo e mi è stata trovata la presenza di cavo di verga come malformazione cistica congenita della linea mediana.Vorrei sapere cos'è e cosa può provocare perchè sono abbastanza preoccupata.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto riscontrato si considera assimilare una variante anatomica non patologica.
E' evidente però che mi sto basando solo su ciò che recita il referto (potrebbe copiarlo integralmente?), deve fare visionare le immagini al Suo neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro