Urlo nella testa

Da un po d tempo a questa parte ho la sensazione come se sentissi un urlo in testa solo urlo e nient altro, e quando mi capita rimango spaventato.
Premetto che ultimamente in questo periodo mi sento un po sotto stress per vari motivi tra cui anche scelte da fare per il mio futuro lavorativo.
Non so se potrebbe c'entrare qualcosa, ma soffro di acufeni ma non credo comunque possa influire sul sintomo da me descritto.
Sono preoccupato che possa essere qualcosa di serio....
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
se lei già soffre di acufeni saprà certamente, meglio di ogni descrizione, distinguere tra questi e il suo "urlo nella testa che la spaventa".
Direi che il consiglio non può che essere quello di una valutazione clinica ed eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
quindi mi consiglia visita neurologica? potrebbe essere legato al solo stress?...
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
assolutamente si: le consiglio una visita specialistica neurologica.
Potrebbe ma non nè abbiamo alcuna evidenza, come lei mi chiede, avere un ruolo anche uno stato di "disagio psichico".

Trovi un bravo specialista nei pressi della sua residenza.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
Ritiene fare solo una visita neurologica da un bravo specialista come ha detto lei?