Acufene e vertigini

egregi dottori,e da tempo che soffro di fischi agli orecchi,con vertigini.e da un po che sta peggiorando,ho fatto visite specialistiche otorino,con nessun miglioramento.chi può aiutarmi a darmi qualche indicazione.grazie anticipatamente.saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Gentile utente i disturbi che ci riferisce sono generici ed attribuibili a diverse cause,possono però rientrare anche in un quadro di DISORDINE CRANIO MANDIBOLARE , per questo le consiglio anche una visita gnatologica per approfondimento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio tantissimo della vostra disponibilità proverò a farmi una visita gnatologica
seguiro il vostro consiglio nell' occasione la saluta tantissimo in tal caso spero di risentirla
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Come fa la malocclusione a dare vertigini?
Legga https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1466-vertigini-dise-equilibrio-postura-e-malocclusione-dentale.html
Saluti
PS segua il consiglio del collega e si sottoponga a visita gnatologica

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#4]
dopo
Utente
si grazie anche a lei lo seguiro' ma in tal caso dovrebbero dirmi di mettere un bite dal dentista mi consigliate se quello della farmacia e utile visto che ho un periodo nero sul fattore economico grazie di nuovo e saluti ..
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il preformato non ha nessun supporto scientifico, non lo consoco e non so consigliarLa
[#6]
dopo
Utente
grazie volevo anche specificare che io sono un appassionato di pesca in apnea e per questo problema non riesco ad andarci piu' perche immergendomi in profondita di 4 5 mt il rumore mi aumenta e diventa insopportabbile vorrei tanto riuscirmelo a curare e diventato una malattia che mi evita anche la vita grazie a tutti quelli che mi aiutate e saluti....
[#7]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Curi la Sua occlusione e poi........... non so dirLe non mi intendo di apnee.