Dolore forte alla testa

Buonasera,sono una ragazza di 25 anni,non fumo e non bevo e dormo bene.3 anni fa sono stata in un centro di emicrane in quanto ho avuto per 3 mesi dei forti mal di testa che poi pian piano sono diminuiti con una cura di magnesio.Ora il mal il testa è tornato,forte,tutto il giorno,su tutta la testa.Faccio un lavoro stressante,ma il maqnesio non mi fa più niente.Ho spesso delle fitte sopra le orecchie e stanchezza agli occhi.Sono un pò preoccupata e vorrei fare una risonanza magnetica.Che ne pensate?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
cONSULTI IN PRIMIS UN NEUROLOGO DEL CENTRO CEFALEA, CHE LA VISITERà, LE CHIDERA' EVENTUALI APPROFONDIEMNTI IDONEI E LE PRESCRIVERA' DELLE CURE AD HOC

Dott Vincenzo Sidoti