Botta contro uno spigolo

Gentilissimi dottori
volevo avere un consulto a seguito di una botta alla fronte.
Ieri sera mia mamma ha sbattuto(molto forte) contro lo spigolo del mobile della cucina, appena ha sbattuto si è formato un buchino ed è uscito un pochino di sangue poi si è gonfiato e arrossato però non ha voluto mettere il ghiaccio l'abbiamo solo disinfettato e dopo circa un oretta non aveva più un dolore fisso.
ho paura che ci sia qualche rottura visibile solo con approfondimenti e visite o le uscirà semplicemente un livido che andrà via nel giro di qualche giorno? sono molto preoccupata scusate.
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo esattamente l'entità del trauma non possiamo gli eventuali esiti, per questo motivo l'unico consiglio che si possa dare a distanza è di fare controllare la mamma dal medico curante.

Cordiali saluti