Dolore gambe/cosce

Ho questi dolori da 3 mesi:
-bruciore alla coscia e nella zona sotto il ginocchio, (pomeriggio).

-formicolio ogni tanto (pomeriggio)

-pesantezza ai polpacci (pomeriggio)

-specifico non le fanno male le ginocchia

Cosa potrebbe essere? A chi rivolgersi?Cosa fare e come curare?

Ps: ho ha giá fatto un esame neurologico e mi hanno detto che sono sana .

Prendo queste medicine:

-cardioaspirina

-1/4 seloken

-minias 10 gocce per dormire

Distinti Saluti!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le se il disturbo è come lo racconta
dubito che sia tutto normale.
"Bruciore/dolore urente" coscia e sotto ginocchio? Forse radicolopatia (da L2 a L4) o forse neuropatia sensitiva (nervi femorale, safeno, ecc) o forse altro...
Ergo "secondo parere": nuova valutazione neurologica di persona con eventuali esami già fino ad ora eseguiti.
Il dolore in particolare se cronico severo condizionana la qualità di vita. Necessaria una diagnosi di causa preliminare ad una adeguato trattamento.
Ciò per riappropriarsi della propria esistenza.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com