Lo specialista ha riferito che le mie sono vertigini centrali

Gentile Dottore,
a causa di episodi di sbandamento, presenti ormai da circa dieci giorni, dietro consiglio del medico di base, ho effettuato un'accuratissima visita presso l'Otorino. Lo specialista ha riferito che le mie sono vertigini centrali e ha rilasciato quanto segue:
Situazione uditiva nella normalità L'esame vestibolare evidenzia segni di disfunzione delle strutture vestibolari centrali a sede troncoencefalica, su possibile base vascolare.
Posso avere, gentilmente, un Suo consiglio, ma soprattutto un Sua spiegazione a riguardo?
Grazie!
Cordiali saluti

Rossella
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara Signora Rossella, completi le indagini eseguendo una PET dell'encefalo che dovrebbe evidenziare, se eventualmente presenti, le alterazioni circolatorie responsabili del disturbo diagnosticatole dallo Specialista ORL. Cordialità

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Colangelo,
grazie della Sua premurosa e preziosa risposta, Seguirò il Suo consiglio.
Con stima
Rossella