Risonanza magnetica dell'encefalo per sospetta amaurosi fugac

ho effettuato una risonanza magnetica con contrasto per sospetta amaurosi fugace.
ho già le risposte ma sono in attesa di visita neurologia
riporto esito dell'esame

SISTEMA VENTRICOLARE SOPRA E SOTTOTENTORIALE E SPAZI LIQUORALI PERIENFALICI NORMOCONFORMATIIN RAPPORTO AL DATO ANAGRAFICO
NON AREE DI ALTERATA INTENSITA' DEL SEGNALE DI TIPO FOCALE O DIFFUSO NEL CONTESTO DELL'ENCEFALO
SI SEGNALA AMPLIAMENTO DI SPAZIO LIQUORALE PERIVASCOLARE IN SEDE NUCLEO BASALE A SINISTRA, REPERTO PRIVO DI SIGNIFICATO PATOLOGICO
LE STRUTTURE MEDIANE DI RIFERIMENTO SONO IN ASSE
REGOLARE ASPETTO DELLE CISTERNE PONTO-CEREBELLARI E DELL'EMERGENZA DEL NERVO VESTIBOLO-COCLEARE BILATERALMENTE
LA SOMMINISTRAZIONE DEL MEZZO DI CONTRASTO PER VIA ENDOVENOSA NON MODIFICA IL REPERTO RADIOLOGICO DI BASE
SINUSITE SFENOIDALE DI SINISTRA
MINIMO ISPESSIMENTO MUCOSO DEL RECESSO ORBITARIO DEL SENO FRONTALE DI SINISTRA
FISIOLOGICA PNEUMATIZZAZIONE DEI SENI MASCELLARI
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è perfettamente nella norma.

<<SINUSITE SFENOIDALE DI SINISTRA
MINIMO ISPESSIMENTO MUCOSO DEL RECESSO ORBITARIO DEL SENO FRONTALE DI SINISTRA>> indicano processi infiammatori a carico dei seni paranasali e sono di competenza otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
quello che mi interessava di più era questa parte..... in quanto ricoverata per 3 giorni in P.S. e ho avuto una perdita temporanea della vista di 6 gradi... SI SEGNALA AMPLIAMENTO DI SPAZIO LIQUORALE PERIVASCOLARE IN SEDE NUCLEO BASALE A SINISTRA, REPERTO PRIVO DI SIGNIFICATO PATOLOGICO
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

come recita il referto, il reperto riscontrato è privo di significato patologico.
La causa va cercata altrove, parli con l'oculista che La segue, anche per effettuare altri esami diagnostici di competenza oculistica.

Cordiali saluti