Vibrazioni

Salve dottore le scrivo le scrivo per un sintomo che sto avvertendo da ieri....mi sento delle vibrazioni sul seno sinistro...durano 1/2 secondi...ho fatto circa 4 mesi fa un ecg ed era normale c'era solo il battito un po alterato essendo io un soggetto molto ansioso...il battito era suo 90 ed ogni tanto si notava una extrasistole derivata dall'ansia....adesso sentendo queste vibrazioni sul seno sinistro sOno impaurita che possa derivare da qualche malattia neurologica come la sclerosi...da premettere che ho la cervicale piatta e quindi ho dolori continui al collo ed al braccio sinistro mi porta anche vertigini che mi danno la sensazione di essere su una nave......può essere dovuto alla cervicale queste vibrazio??? Devo pensare a qualcosa di serio??? Oppure può derivare dal cuore??? Grazie aspetto un vostro consulto....grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Il sintomo che riferisce non ha caratteristiche che possa fare pensare una SM o una malattia neurologica importante quanto meno per la duratura brevissima del disturbo. Anche problemi cervicali sarebbero da escludere per la sua localizzazione. Può fare un controllo cardiologico che se negativo potrebbe fare pensare anche un disturbo d'ansia. Le ricordo che siamo solo a livello di pura ipotesi a distanza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie dottore certo capisco che sono consulti a distanza...secondo lei anche se circa quattro mesi fa ho fatto un consulto cardiologico con esito normale , devo risotto pormi ad una visita cardiologica??? Secondo il suo parere sempre a distanza può derivare da questioni cardiologiche questa piccola vibrazione che sento sul seno sinistro??? Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Non è possibile a distanza dare una risposta alla sua domanda, in casi come questi, con localizzazione nella regione cardiaca, on line non possiamo che consigliarLe un controllo cardiologico, a prescindere dalle nostre convinzioni diagnostiche.

Cordialmente