Tremori e brividi

Salve. Sono una ragazza di 25anni. Dato che il mio medico è in ferie vi scrivo x un opinione. Da 2 settimane circa sento degli strani tremori, vibrazioni su alcuni muscoli del corpo. La sensazione è tipo quando balla l occhio x intenderci. Inizialmente l ho sentito sopra il seno poi dietro la schiena sia alto che basso ai fianchi e poi ai muscoli delle braccia e delle gambe. Poi mi sento molto stanca e ogni tanto ho dei brividi di freddo improvvisi. Dato che sono molto suggestionabile ho fatto anche ricerche sul web che mi hanno ancora più spaventata. Oltre ai brividi sento anche formicolio soprattutto sulle spalle. In attesa del parere del mio medico mi potete spiegare a cosa potrebbero essere associati questi sintomi? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia in questione è varia e aspecifca, spesso è tipicamente di origine ansiosa.
Ne parli però col medico curante per una valutazione diretta del caso.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro