Sintomi post trauma cranico

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e un mese fa durante una partita, ho fatto casco con casco con un'altro giocatore e mi ha portato ad avere problemi, con esito finale di trauma cranico commotivo. Mi hanno tenuto per circa una settimana ricoverato visto che presentavo diversi sintomi mi hanno fatto diversi esami. Il referto della risonanza dice che ci sono diverse piccole lesioni. Mi era stato detto che per un po avrei accusato mal di testa e qualche capogiro, ma da una settimana accuso un forte mal di testa ogni tanto, vertigini, tremore alle gambe e alle mani. Mi era stato detto che non avrei dovuto più prendere colpi alla testa, e questi altri sintomi si sono presentati la scorsa settimana dopo che ho urtato la testa cadendo dalle scale...
Cosa potrebbe essere?

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi descritti sono frequenti dopo un trauma cranico però se ancora non li ha fatti valutare allo specialista che La segue sarebbe opportuno farlo.
In caso di esito negativo della visita potrebbe tranquillizzarsi ma la sintomatologia potrebbe persistere per diverso tempo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta