Vista neurologica

buongiorno, vorrei un consulto per mia parente, da un mese circa la ragazza di 33 anni ha incominciato a vederci meno da un lato dell' occhio destro, ha fatto visita oculista, ma sembra non ci sia niente, poi da un neurologo, che ha richiesto risonanza magnetica, risultato, negativo, poi rifatto campo visivo, sembra che la vista sia calata anche dall'altro occhio, ha rifatto la tac in testa, negativo, accusava qualche mal di testa, poi si è rivolta a un neurooftalmico, di genova, visitata visto esami, non riescono a capire il problema, ora dato dei diuretivi, per provare a liberare i canali . potrei avere un consiglio in merito e un parere di un medico grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Santanelli Neurologo 19 2
I sintomi che riferisce sono un po' poco per tirare conclusioni. Il fatto che il deficit visivo sia bilaterale potrebbe deporre per un problema squisitamente oculistico.
Tuttavia lei non ha chiarito se la risonanza magnetica nucleare sia stata eseguita con o senza mezzo di contrasto, perché in alcune patologie l'assenza di scansioni dopo iniezione di mezzo di contrasto non permette di vedere eventuali anomalie a carico della mielina.