Dolore alla nuca lato sx

Buongiorno,
da una settimana ho un dolore continuo alla nuca sopra l'orecchio ,e un dolore pulsante a volte tende a diminuire e poi si ripresenta ,mi sto preoccupando un po
premesso che non soffro di mal di testa .dovrei effettuare qualche controllo ? o puo essere causato da stress ? chiedo un consiglio.grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il dolore che riferisce perdura da una settimana sarebbe opportuno avere un primo parere dal medico curante mediante una prima visita preliminare.
Poi sarà il collega che Le indicherà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro