Formicolii

Salve

e' da circa un mese che ho un fomicolio al lato sinistro della guancia, vicino al labbro. Sono stata gia' da un neurologo circa due anni fa perche avevo un dolore alla gamba destra causato secondo radiografia da una leggera lordosi. Ho effettuato anche una risonanza alla testa risultata negativa.
Il medico di base cotinua a darmi vitamine ora per questo formicolio ma secondo lei sarebbe meglio recarsi nuovamente dal neurologo per una nuova risonanza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Sarebbe meglio una nuova visita neurologica ed eventualmente una RM a giuduzio del collega che la visiterà.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com