Mal di testa strani e giramenti di testa

Salve Dottore, sono una ragazza di 18 anni fumatrice e sono sempre stata sana e in salute, ma da un mese a qunesta parte si sono presentati strani sintomi di cui non so darmi una spiegazione.
I sintomi mi vengono soprattutto dopo mangiato e in alcuni momenti della giornata e si presentano piu o meno insieme, vanno dalla strani mal di testa soprattutto a destra e in punti localizzati della testa... Sento poi come un senso di formicolio sempre alla parte destra della faccia e alle dita delle mani e dolore non forte alle braccia. Soprattutto dopo mangiato si presentano con giramenti di testa e strani disturbi alla vista, come se si muovessero le cose .. Ultimamente il dolore si è esteso anche all'orecchio destro sempre.
Non nascondo che mi sento spaventata da tutto questo. Grazie in anticipo per una sua eventuale e sperata risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Cefalea digestiva? Vertigine emicranica? ecc.
Ci sono molte possibili ipotesi diagnostiche.
Le consiglio una valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami strumentali che dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com