Leggero mal di testa e vista appanata

Salve dottori ho 27 anni ... e dda circa una settimana che mi pulsa molto la vena vicino all orecchio sx e ogni tanto senbra addormentarsi l orecchio...e un bruciore in mezzo al naso e all interno..a volte anche la fronte ... e un periodo di molto stress o avuto anche ansia... ..e da ieri che o un leggero mal di testa in mezzo alla testa e alle tempie..vista appanata..ogni tanto mi viene come da svenire e mi gira la testa poi bevo acqua e zucchero e i giramenti passano....(soffro di pressione bassa)...a volte quando mi distendo nella testa sento come se o le onde del mare.... dottori mi devo preoccupare..???!! Grazie di vero cuore
[#1]
Dr. Stefano Vollaro Neurologo 351 13
Buon pomeriggio,
I giramenti di testa e la visione appannata potrebbero essere attribuiti proprio all'ipotensione, di cui dici di soffrire. La prossima volta che dovesse succedere puoi provare a misurare la pressione appena possibile.
L'unico modo per valutare bene i vari sintomi che riferisci è una visita neurologica, sebbene l'ansia possa essere una probabile causa.

Dr. Stefano Vollaro