Perdita della vista e mal di testa

Dottore oggi pomeriggio mi e accaduto un malore strano premetto che sto stressato e quindo ho probleni con la stanchezza fisica, ho 23 anni, al difuori dello stress sto in ottimo stato di salute, mentre lavoravo l occhio destro vedevo tutto distorto e con giramenti di testa in tutto e durato 1 ora dopo di che mi e subentrato un forte mal di testa dietro la nuca tutta la parte sinistra compresa tempia e occhio, ancora adesso anche preso una moment il dolore e meno farte ma comunque c e, il tutto mi preoccupa cosa puo essere successo? ? Xhe visita mi indica?? E cosa posso prendere per fronteggiare il dolore??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili che si potrebbe avanzare a distanza è l'emicrania con aura visiva. Essendo solo un'ipotesi è opportuno effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si dottore prenoto la visita comunque credo che sia lo stress oggi si e spostato sul molare e tempia sempre sul lato sinistro, grazie per il consulto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, se vuole potrà farmi sapere l'esito della visita neurologica.

Cordialmente