Perdita della vista e mal di testa

Dottore oggi pomeriggio mi e accaduto un malore strano premetto che sto stressato e quindo ho probleni con la stanchezza fisica, ho 23 anni, al difuori dello stress sto in ottimo stato di salute, mentre lavoravo l occhio destro vedevo tutto distorto e con giramenti di testa in tutto e durato 1 ora dopo di che mi e subentrato un forte mal di testa dietro la nuca tutta la parte sinistra compresa tempia e occhio, ancora adesso anche preso una moment il dolore e meno farte ma comunque c e, il tutto mi preoccupa cosa puo essere successo? ? Xhe visita mi indica?? E cosa posso prendere per fronteggiare il dolore??
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili che si potrebbe avanzare a distanza è l'emicrania con aura visiva. Essendo solo un'ipotesi è opportuno effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si dottore prenoto la visita comunque credo che sia lo stress oggi si e spostato sul molare e tempia sempre sul lato sinistro, grazie per il consulto
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Di nulla, se vuole potrà farmi sapere l'esito della visita neurologica.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia