Dolori sulla testa sulla sinistra

Ciao qualche giorno fa scrissi di presunti dolori che avvertivo alla testa, precisamente sulla testa non centrale ma leggermente spostato sulla sinistra. Questi dolori avvengono quando spalanco molto la testa. Volevo farmi una radiografia alla testa, ma poi mi dissero che poteva essere anche un problema alla mandibola. Fatto sta che il giorno dopo che chiesi il consulto il dolore sparì e sono stato bene per più di due settimane fino ad oggi. Stamattina stesso dolore nella stessa circostanza, c'è da premettere due cose: la prima volta che mi venne il dolore venivo da una settimana di ,lavoro all'aperto in un cantiere navale e quindi soggetto a vento forte e sole alla testa per tutta la giornata. Invece oggi mi si é ripresentato il dolore però ieri ho passato la giornata con il vestito elegante per un matrimonio e sbalzi di temperatura in macchina dovuti all'aria condizionata. Per cui mi chiedo potrebbe anche essere soltanto freddezza? Attendo una vostra risposta. Pirtroppo sono un tipo ansioso e subito mi faccio prendere dal panico. Chiedo un vostro consulto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si faccia prendere dal panico e si tranquillizzi.
Probabilmente il dolore che riferisce è scatenato dall'aria condizionata (alcuni soggetti la tollerano poco).
Starei tranquillo.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro