Dolore tempia zigomo ed arcata sopraccigliare

Gentili dott chiedo il
Vostro aiuto
Ho 41 anni soffro di snsia , cervicale e quest inverno ho avuto una sinusite fortissima con materiale purulente . In questa settimana per 3 volte mi e' capitato di avere un dolore alla tempia ,all arcata sopracciglia re ed allo zigomo lato sx . Dolore alla tempia ed allo zigomo che aumenta al tatto . Sono spaventata e vorrei una vostra risposta . Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore potrebbe essere sia di tipo sinusitico sia di altro tipo (tensivo, cervicogenico, ecc..), ovviamente senza una visita diretta non è possibile stabilire l'origine.
Ha effettuato nell'ultimo periodo visite specialistiche? Ha fatto esami diagnostici in tal senso (per sinusite, cervicale, ecc.)?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro