Dolori varie parti della testa,ansia e altro

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, ansioso, molto spesso le mie paure si focalizzano su brutte malattie, da alcune mattine, appena sveglio ho come un specie di mal di testa che passa dopo alcune ore, in piu' ho dei diversi dolori , non in senso trafittivo, sono piu' doloretti/fastidi che interessano tutta la testa, in particolar modo la zona sinistra vicino alla tempia sinista, a volte li ho dietro la nuca o un po piu' su, ho come un senso di difficolta' nella concentrazione, a volte mi dimentico le cose e vado nel panico, ho la vista a volte offuscata, ma ho gia' fatto la visita oculistica ed e' emerso astigmatismo e miopia, la mia paura e' questa pero', ovvero quel fastidioso mal di testa la mattina e questi doloretti sopra la tempia sinista, potrebbe essere cefalea? ho una grossa fobia del tumore al cervello, casi in famiglia a parte mio nonno non ne abbiamo mai avuti,a si dimenticavo, a volte ho le vertiggini e mancanza di equilibrio .. aspetto risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una cefalea di tipo tensivo (è solo un'ipotesi però), magari accentuata dall'ansia. Lasci perdere il tumore al cervello e faccia una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto le analisi del sangue aspettando una visita i valori sono giusti?
Colesterolo totale 130, Colesterolo HDL 42, Sodio 136, Potassio 4.26,
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
I valori riportati sono nella norma.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo, le elenco i sintomi che ho da 2 gg ovvero:
Testa come intontita confusa
Mi dimentico le cose tipo dimentico una cosa se sono fuori di casa
gambe molli e traballanti con fitte alla sera
dolori sopra gli occhi
senso si vertiggine e malessere (penso sia dovuto alla vista)
senso di stanchezza
senso di irrealta' ..
aspetto risposta ...
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Oltre la cefalea di tipo tensivo anche un problema di tipo ansioso, psichico, non sarebbe da escludere soprattutto considerato il "senso di irrealtà".
Faccia prima però la visita neurologica come Le avevo consigliato in un precedente post.

Cordialmente