Capogiri vampate testa pesante..

Salve sono un ragazzo di 22 anni. E da qualche mese che sto soffrendo di vari sintomi.. Vertigini, testa pesante, vampate di calore, improvvise accelerazioni cardiache sensazione di difficoltà nel concentrarmi e poi sto soffrendo molto d'ansia e di attacchi di panico improvvisi.. io non so se questi sintomi sono causati dall'ansia ma comunque io ho questi sintomi tutti i giorni... Si può dire che nell'arco della giornata mi vengono sempre prima di mangiare cioè sotto mezzo giorno e poi si calmano e ricominciano di nuovo nel tardo pomeriggio.. e ultimamente mi vengono delle fitte al petto.. Comunque anche Psicologicamente non sto bene piu! E da una settimana che penso tutti i giorni alla morte non so che cavolo mi sta capitando poi si mettono anche sti sintomi sopra citati.. Chiedo un vostro consiglio...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, considerando anche che già soffre di ansia.
Pertanto il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi ad uno psichiatra per avere una valutazione corretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per aver risposto... Accetterò il suo consiglio :)
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla, buone vacanze!