Dolore al capo

é da un paio di giorni che mia moglie gli si è gonfiato un occhio con dolore al capo, stamane andando in farmacia si è fatta misurare la pressione sanguigna ,il farmacista gli ha detto che è un pò alta ( 140 - 90 ) .
Vorrei avere un consiglio, io vorrei portarla al pronto soccorso , ma ho paura che , essendo ansiosa ( prende dei farmaci per Disturbo bipolare ),gli faccia più male che bene, cosa devo fare ?
GRAZIE!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il dolore non è forte può accompagnare Sua moglie dal medico curante, penso che in questo caso la Signora non si allarmerà più di tanto.
Se invece il dolore ed il gonfiore sono importanti (soprattutto se è la prima volta che accade) sarebbe più razionale recarsi al P.S.

Cordiali saluti