La terapia del dolore presso l'ospedale cittadino ma i dolori non cessano

Gentile dottore, ho una figlia di 26 anni che da circa un mese soffre di forti mal di testa che si irradiano all'occhio sinistro e lungo il collo. Ha fatto una visita oculistica ma sta tutto a posto. Ha fatto anche dieci sedute di agopuntura per la terapia del dolore presso l'ospedale cittadino ma i dolori non cessano. Il medico di famiglia le ha consigliato una visita all'spedale presso il centro di emicrania ma la prenotazione l'hanno fatta per l'anno prossimo. Che cosa consiglia?. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerati i lunghi tempi di attesa presso il centro specializzato è certamente opportuno effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee, è ovvio che Sua figlia non possa aspettare l'anno prossimo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro