Tremori agli arti superiori

Gentile dottore,
da 1 mese e mezzo che avverto tremori alle mani ambe due, e balbettio alla bocca
il mio medico curante mi prescrive una visita neurologica con bollino verde.
sono andato ieri (giovedì) dal neurologo e mi dice che molto probabile che sia il surmontil. da 100 gr
allora il neurologo senza prescrivermi gli esami da fare
e quindi mi prescrive metà al mattino e metà alla sera il inderal 40 mg
la domanda è questa :
va bene il farmaco ma gli esami non si possono fare (esami sangue, tac)
almeno a capire se è il surmontil 100gr che lo prendo alla sera dalla fine dell'anno scorso
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

L‘ipotesi dell'effeto collaterale del farmaco e‘ possibile ma non certa.
Laterapia prescritta e' quella di prima scelta per il tremore essenziale, veda i risultatle poi riferisca al Suo medico curante per una prima valutazione clinica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro