Senzo di tensione alla fronte e alle tempie

alla cortese attenzione della sv, e da quasi una settimana che o un senzo di tenzione alla fronte alle tempie ed ai zigomi questo disturbo va e viene nel senzo che al mattino non ce per poi ripresentarsi durante la giornata ... visitato dal neurologo mi a prescritto
liposom forte e samyr da 400 mg per una ventina di giorni
o cominciato questa terapia da un paio di giorni ma ancora non o riscontrato alcun benificio e possibbile che si possa trattare di una cefalea certo di un vostro urgente riscontro porgo cordiali saluti..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso il senso di tensione o pressione alla testa che Lei riferisce viene assimilato ad una cefalea di tipo tensivo.
La terapia per questa condizione è di altro tipo rispetto a quella che Lei sta praticando ma, considerato che qualche anno fa, come scrive in altro consulto, ha avuto ottimi benefici, continui ancora quella prescritta dal neurologo.
Se non dovesse avere i risultati sperati si rivolga nuovamente al Suo neurologo che Le saprà senz'altro consigliare come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestività della risposta
tengo ad informarla che da oggi va un pò meglio
cordiali saluti