Delucidazione su tia (attacco ischemico transitorio)

Salve,
ho 47 anni e vorrei chiarimenti su una cosa che mi è successa due notti fa...
stavo dormendo, e svegliandomi ho sentito il braccio sinistro immobile allora mi sono messo seduto sul letto e il braccio era totalmente insensibile e immobile...
con l'altro braccio l'ho messo di fianco al corpo e in tre secondi è tornato normale, potevo muoverlo e fare tutto normalmente come se non fosse mai successo niente...
un mio parente medico mi ha detto di non preoccuparmi che mi ero solo addormentato sul braccio e di curare dolori alla schiena che effettivamente ho da un pò di tempo
ma non essendo uno specialista volevo sentire un altro parere...
ciò che mi è successo non è la tia (attacco ischemico transitorio) ?
forse è una domanda sciocca, ma meglio una domanda sciocca in più che una intelligente in meno...

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Sulla base del racconto anamnestico che lei fa del recente disturbo patito concordo con quanto dettole dal suo medico di medicina generale.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com