Ramsey hunt

Buonasera,
circa sei mesi fa sono stata affetta da herpes zoster con conseguente Sindrome di Ramsey Hunt.
Attualmente ho residui di paresi facciale (emivolto sinistro), con persistenza di problemi all’occhio (si socchiude un po' al movimento della bocca)

Vorrei sapere, superata la fase virale acuta, qual è il medico specialistica che si occupa della mia patologia

Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente

[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La paresi periferica facciale è sempre patologia di competenza neurologica.
In fase acuta per la terapia corticosteroidi più antivirali,
nella fase dei postumi dolorosi tipo nevralgia post herpetica per il trattamento del dolore neuropatico,
nella fase dell'incompleto recupero per la diagnostica strumentale alla ricerca di segni di re-innervazione in corso mediante Emg-facciale,
nella fase degli esiti per la neuro-riabilitazione.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com