Capogiro

Salve, ieri notte ero al lavoro. Sono una oss di 28 anni non fumo sono un Po in sovrappeso e lavoro in una struttura per anziani . Mi ero rilassata sulla poltrona poi inizio ad avvertire la vista annebbiata, le lucine e sensazione di non riusciresti a parlare e capogiro sensazione di svenimento e nausea. In turno come me c'era un infermiera e mi ha provato la pressione l'Avevo 70 su 40 mi ha dato le gocce per alzarla dopo 3 ore 90 su 40.

A cosa puó essere dovuto questo avvenimento? Io ho fatto risonanza e Angio e nn senza mdc 4 anni fa Perché avevo sempre mal di testa non è risultato nulla. Può essere che a distanza di 4 anni si sia formato un aneurisma cerebrale oppure vengono solo dalla nascita cioè congeniti?

Cordiali saluti.
Attendo risposta sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Credo comprenda la difficoltà di fornirle un parere a distanza su poche righe dove le ipotesi diagnostiche potrebbero essere molteplici.

Si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona portando con sè in visione i vecchi esami strumentali già effettuati e con una predisposizione d'animo ad effettuarne di nuovi qualora eventualmente questi risultassero indicati in corso di visita.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Posso immaginare che una diagnosi possa essere difficile. Ma volevo chiederle gentilmentessecondo un suo parere di medico il motivo del calo così improvviso della pressione.
Perché non sono svenuta.
Attendo risposta.

Cordiali saluti