Probabile cefalea muscolo tensiva con forte pressione agli occhi

sono un ragazzo di 27 che soffro da tempo di probabile tensione muscolare,quando chiudo gli occhi sento una forte pressione agli occhi e alla fronte,ho tutti i trapezi bloccati,cioe molto irrigiditi,e la spala sinistra ogni qualvolta che la muovo mi fa sempre un crack,ora volevo chiedere e possibile che mi dia anche questa sensazione di forte pressioen agli occhi quando gli chiudo?E puo trattarsi di cefalea muscolo tensiva?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi della cefalea di tipo tensivo è, in generale, possibile.
È però da verificare mediante una visita neurologica per cui La invito a rivolgersi ad un neurologo, essendo il consulto a distanza solo un orientamento generale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
da neurologi ne ha fatto di visite ma secondo il loro punto di vista di neurologico nn ce niente,e ne ho fatte di visite
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Considerate le riferite contratture muscolari anche il fisiatra potrebbe, nel Suo caso, essere indicato.