Formicolio

Buongiorno,
non so se sono nella sezione giusta.
Ho da qualche mese un formicolio in un punto fisso della schiena (diciamo nella parte centrale della schiena a sinistra). Questo formicolio, che va e viene durante la giornata, si presenta sempre nello stesso punto.
Quale esame mi consiglia di fare?RMN colonna toracica lombare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare di effettuare esami diagnostici è opportuno fare una visita dal Suo medico curante in modo che poi, eventuali esami, siano mirati ai riscontri della visita stessa, in tal modo si evita di effettuare esami inutili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro