Protusione discale

grazie per avermi dato la possibilità di scrivere.Ho da parecchi mesi un dolore costante alla gamba destra e spesso diventa bruciore.Fatta una risonanza magnetica leggo quanto segue:
Non si rilevano alterazioni a carico del cavo midollare.
Non si rilevano alterazioni all’interno del canale spinale,riferibili a processi espansivi endorachidei.
Modico restringimento del canale spinale a livello L2,L3,L4,L5
Degenerazioni discali,per fenomeni di disidratazione,a livello L2-L3 ,L3-L4,L4-L5,e L-S1
Modiche protusioni discali simmetriche a livello L2-L3 ed L4-L5
Modica protusione discale mediana e paramediana,parzialmente intraforaminale,destra a livello L3-L4
Marcata protusione discale mediana e paramediana destra L5-S1.
Non si rilevano alterazioni strutturali osse a focolaio ne tumefazioni delle parti molli paraspinali; fenomeni artrosici a carattere diffuso,di grado modico
dopo la risonanza continuo a lavorare ed il dolore aumenta sempre di più.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come sia indicata una valutazine clinica neurologica di persona portando con sè le immagini della RM.
Il collega certamente le prescriverà il trattamento più adeguato al caso.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
ringrazio il dott.Poli per la solerte risposta ,ho avuto oggi il controllo di un neurologo presso una clinica locale e mi ha indicato di eseguire una nuova risonanza prima di seguire una terapia farmacologica seguita poi da una riabilitazione fisica motoria.Grazie anche a medicitalia per la cortese e professionale collaborazione