Sensazione di ipersensibilità

Buonasera gentili dottori,
Sono un ragazzo di 18 anni e sto seguendo una cura per l'ansia in quanto sto affrontando un periodo in cui ho paura di addormentarmi a seguito di uno spavento durante il sonno. Da oggi sto avendo una sensazione di ipersensibilità all'interno della testa ogni volta che muovo gli occhi e mi alzo. È abbastanza fastidiosa e anche se sposto gli occhi da un qualcosa a un altro oggetto nel capo ho come un fastidio che a primo impatto ho definito come 'ipersensibilità'. Sono abbastanza preoccupato cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

quella che riferisce è una sensazione soggettiva e poco definita e non escluderei che possa essere correlata allo stato ansioso descritto.
Quale terapia sta facendo, da quanto tempo e a quale dosaggio?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro