stordimento

salve sono un ragazzo di 18 anni...dopo essermi fumato una canna (fumo da piu o meno 4 anni) non mi sento più lo stesso...ogni giorno stonato con dolori alla testa e questa situazione mi preoccupa molto...successe esattamente 1 mese fa,dopo essermi fumano una canna mi senti stranissimo tipo se stavo in un mondo tutto mio...cuore a mille,mani sudate,iniziai a tremare e avevo attacchi di ansia (ancora mi sarebbe accaduto qualcosa)...da quel maledetto giorno mi sento stonato da quando mi alzo la mattina a quando mi addormento la sera...chiedo un consiglio al più presto e spero sia nulla di grave....sono un tipo abbastanza ansioso) grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 6,8k 188 51
L'uso della "Cannabis non terapeutica" può produrre effetti indesiderati, come si sarà accorto.

Per placare la sua ansia e dare una risposta ai suoi dubbi le consiglio:
-visita neurologica,
-visita psichiatrica,
-eventuali esami che i colleghi dovessero ritenere indicati nel suo caso.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com - sito web: www.otellopoli.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Domani vado dal medico...grazie della risposta...sono molto preoccupato :(

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio