Un lato della testa grossomodo direzione orecchio è un dolore non costante però quando mi prende

dottore salve
è una settimana che mi attanaglia un dolore alla testa mai avuto le
spiego mi fa male solo un lato della testa grossomodo direzione orecchio è un dolore non costante però quando mi prende mi fa passare la voglia di fare tutto è come se avessi uno spillo conficcato all'interno e se io ci premo su con le dita
sembra attenuarsi.prendo tachipirina 1000 al bisogno passa ma poi ricompare
mi potrebbe aiutare ?le anticipo che io sono una persona moolto ansiosa
che mi metto paura per nulla .la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea che si manifesta per la prima volta deve essere attenzionata mediante una visita medica, inizialmente anche dal medico curante.
La risposta alla tachipirina però non farebbe pensare qualcosa di importante ma la visita va fatta ugualmente, poi in base ai riscontri della visita il collega Le indicherà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro