Emicrania da rapporto sessuale

Buongiorno, avrei necesssità di un consulto.Sono sposata da circa 20 annui ed ho sempre avuto rapporti sessuali soddisfacenti, ma da circa qualche mese al momento del raggiungimento dell'orgasmo dei dolori fortissimi alla testa con pulsazioni violente mi impediscono di continuare e la dolenzia mi dura per ore in maniera sostenuta e per almeno un giorno più leggermente ma, comunque fastidiosa. Di conseguenza ho paura di avere rapporti, sono terrorizzata dal dolore. Che posso fare? Vi ringrazio fin d'ora
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Nel suo caso può ipotizzare uan cefalea coitale in fase orgasmica, disturbo benigno a volte prevenibile con assunzione di indometacina priam del rapporto sessuale. Dal momento però che la sua genesi è recente, le consiglio una valutazione clinica neurologica per escludere altre cause possibili.

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
e' conveniente che faccia qualche esame prima della visita neurologica? Grazie (comunque questo spiacevole fenomeno mi è comparso per la prima volta circa 7 anni fa per poi svanire ed intesificarsi negli ultimi tempi).
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Non serve alcun esame .