Dolori muscolari

Salve dottori dello staff di medicitalia.it le scrivo in quanto a problemi di muscoli le spiego e da un po di tempo che sto soffrendo di dolori al collo e da qui mi porta mal di testa ogni tanto anche sensazione di testa vuota capogiro e anche vertigini in più mi portano dei dolori muscolari che mi si irradiano nelle braccia in tutta la schiena (percorso c. Vertebrale) per poi continuare nelle gambe poi se abbasso il collo mi sento come se i muscoli dei fianchi e i muscoli di dietro delle gambe mi tirassero ma ciò che mi da molto fastidio sono i dolori alle braccia al collo e mal di testa...possibile possa trattarsi di cervicale e/o altro? Vi sarei molto grati ad avere una risposta da voi specialisti distinti saluti...Ah premetto che ho 20 anni peso sui 87 e sono alto su per giu sui 1'78 aspetto una vostra risposta a presto 😊
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto riferisce la prima cosa da indagare sembrerebbe la colonna vertebrale ed in particolare il tratto cervicale e quello lombosacrale. Anche una semplice contrattura muscolare potrebbe essere responsabile della sintomatologia descritta.
Ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ah la ringrazio dottore gentilissimo..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!