Formicolio persistente al piede

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, da circa 2 settimane avverto un formicolio costante alla pianta del piede sinistro e più lieve al piede destro. Anche le gambe fino all'altezza del ginocchio sono come "intorpidite".il formicolio è più insistente la mattina al risveglio e diminuisce sensibilmente durante la giornata. Cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare, considerato che il disturbo si protrae da circa due settimane, è una visita neurologica, poi in base ai riscontri della visita stessa sarà il collega a consigliare eventuali esami diagnostici mirati se ritenuti utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro