I sintom, la risonanza non ha riportato niente, tutto bene, fatto bite

Salve 10 anni fa mia madre ebbe un ictus celebrale causato dal forame al cuore aperto, dopo con terapie si è ripresa sia a livello mentale che fisico tutto bene fino a settembre scorso il cui sono emersi mal di testa frequenti e giramenti, solo novembre e dicembre è stata bene in questi mesi ogni giorno non si sente bene a livello della testa per ore e ore solo che non riesce nemmeno a descrivermi i sintom, la risonanza non ha riportato niente, tutto bene, fatto bite e plantaria senza risultati, il medico ha detto che la possibilità di questi sbandamenti ecc possono essere dovuti ad un afflusso di sangue ridotto al cervello e quindi vuole fatta una risonanza con contrasto specifica. Puo essere? L. Afflusso di sangue ridotto al cervello cosa puo comportare? Quali complicanze? Da 10 giorni sta prendendo il ginko biloba ed è stata bene ora ancora lo prende ma e ritornata come prima. Cosa devo fare? Potete rispondere a tutte le mie domande? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe anche da indagare la colonna cervicale perché spesso la sintomatologia riferita può dipendere da problematiche a questo livello. Ne parli col neurologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro