Dolore facciale

Salve!! È da circa 2 settimana che ho l'influenza, peró da una settimana sento dolore/fastidi ai denti della parte destra, fastidio sotto e sopra all'occhio destro, e dolore alla digitopressione e all'orecchio destro. E poi sento la parte destra della testa pesante e dolorante! Vorrei chiedere cosa poteebbe essere in linea generale ovviamente!! Grazie mille a chi mi risponderà!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause potrebbero essere diverse, nevralgiche, odontoiatriche come una malocclusione, sinusitiche, muscolari, ecc. che senza una visita diretta non è possibile stabilire per cui, se la sintomatologia ancora persiste, inizi a consultare il Suo medico curante per una prima valutazione clinica ed un orientamento diagnostico corretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro