Ho avuto febbre da mal di gola e influenza

Buina sera vorrei un vostro parere, su un disturbo..
L'altro giorno, ho avuto febbre da mal di gola e influenza, con mal di testa..
Ora sono appena 1 giorno che non ho più febbre.. Stasera sono uscito con un freddo da 0 gradi.. Tornando a casa ho avvertito fitte nel lato sinistro della testa, ancora ora mi appaiono specie se faccio movimenti.. Ho paura che possa essere qualcosa di grave..
Ho bisogno di un vostro parere...! Grazie per l'attenzione buona serata.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
non costituisce un sintomo di particolare gravità una cefalea in corso di infreddamento, specialmente nel decorso di una sindrome influenzale. Consulti il suo medico curante, se la cosa le desta particolare apprensione; se il disturbo dovesse tendere a ripresentarsi, assumendo un carattere ricorrente, allora potrebbe essere opportuno consultare un specialista neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Sembra tornato tutto alla normalità...