Un dolore alla cute come se avessi preso un colpo

Buonasera,
io volevo avere un consulto sul mio problema che mi attanaglia da circa 6 mesi...Il mio problema è sorto dopo una operazione per ragade anale, improvvisamente mi sono venute queste fitte alla testa con senso di oppressione lato sx come se qualcuno mi tirasse tipo i nervi della testa..sono andata dal neurologo che mi ha prescritto dobetin5000 (iniezioni ) x 10 gg, e poi mi ha fatto continuare la cura con benexol b 12 per circa 3 mesi, dicendomi che il mio disagio era causato da un problema posturale e da stress anche dal fatto che andando in bagno sforzassi e tenessi tutti i muscoli tesi.
Il dolore al lato sx mi è passato,solo che mi è ricomparso al lato dx, il neurolo dice che è un problema compensativo e quindi era probabile che mi comparisse anche dall'altro lato e mi ha fatto ocntinuare benexol....ora si è aggiunto un dolore alla cute come se avessi preso un colpo e ho sempre queste fittine che mi vengono è sempre causato dallo stesso problema posturale o può essere qualcosa di più grave???C'è un modo per far sparire definitivamente questo fastidio?
Vi ringrazio per la disponibilità
Distinto saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
se il dolore è esterno, sulla cute, se pressando aumenta, non è nulla di grave. Continui la terapia che sta facendo e mi tenga informato sul decorso.
cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la risposta tempestiva,volevo solo chiederle una curiosità.... ma com'è possibile che un dolore muscolare possa arrivare perfino a far dolere la tempia?
distinti saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di una forma di cefalea di tipo tensivo in cui può coesistere contrazione muscolare e generalmente questo tipo di cefalea si presenta in pazienti ansiosi.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ah ok grazie mille!!!